CONFEZIONE: 150 ml
PREZZO: 10,50 €
Codice Paraf: A908539341

IDROVEL BAGNO

Detergente fluido costituito da una miscela di oli con spiccate proprietà emollienti, presenta un caratteristico colore azzurro dovuto al guaiazulene, un derivato dell'olio essenziale di camomilla, dotato di attività lenitiva e antiinfiammatoria.
Idrovel bagno consente di effettuare una detersione particolarmente delicata, la cosiddetta detersione per "affinità", rispettando l'epidermide e assicurando un elevato apporto di lipidi particolarmente utile nel bambino e nell'anziano e nella cute disidratata in genere.

IDROVEL BAGNO - INDICAZIONI

E’ indicato per un omogeneo trattamento detergente ed emolliente della cute secca e sensibile in tutte le zone corporee. E’ particolarmente consigliabile per neonati o bambini e per la cute senile o esposta al sole.

IDROVEL BAGNO - MODO D'USO

Per un risultato ottimale è consigliabile utilizzare il prodotto quotidianamente. Il prodotto non contiene sapone e non fa schiuma. Per non rendere inefficace l'azione del prodotto, evitare l'impiego contemporaneo di saponi o bagni schiuma. Può essere utilizzato in diversi modi:
  • come olio da bagno: disperdere nell'acqua tiepida della vasca l'equivalente di 1-2 cucchiai di prodotto;
  • come bagno-doccia: effettuare un delicato massaggio (su pelle inumidita) e lasciar agire il prodotto per qualche istante; far seguire un leggero risciacquo e asciugare dolcemente;
  • come latte detergente: versare un piccolo quantitativo di prodotto su un batuffolo di cotone o una spugna morbida e massaggiando delicatamente la cute già inumidita.


AVVERTENZE

Idrovel bagno può rendere scivolosa la superficie della vasca o della doccia.

IDROVEL BAGNO - INGREDIENTI

Helianthus Annuus Seed Oil, Paraffinum Liquidum, Oleth-5, Cetearyl Isononanoate, Octyldodecanol, Prunus Domestica (Plum) Seed Extract, Cera alba, Bisabolol, Tocopherol, Guaiazulene, Ethylhexylgliceryn.
consigli capelli
consigli capelli