FLACONE: 50 ml
PREZZO: 11,50 €
Codice Paraf: A903477572

PITIREN LOZIONE

Emulsione fluida senz'alcool di facile assorbibilità. Grazie alla presenza di una particolare associazione di sostanze ad attività antisettica (Climbazolo), disarrossante (alfa-bisabololo, stronzio cloruro), lenitiva e rinfrescante (polidocanolo, lattato di mentile) si presta in modo particolare per il trattamento intensivo della cute grassa desquamante e della forfora quando accompagnate da rossore e/o prurito.

PITIREN LOZIONE - INDICAZIONI

Trattamento rinfrescante e lenitivo della cute (soprattutto cuoio capelluto e zone limitrofe: fronte, volto, orecchie) caratterizzata da elevata secrezione sebacea accompagnata da desquamazione, arrossamento, prurito.

PITIREN LOZIONE - MODO D'USO

Applicare 2 volte al giorno (mattino e sera) sulle zone interessate un piccolo quantitativo di prodotto eventualmente aiutandosi con un batuffolo di cotone e praticando un leggero massaggio con le dita. Non occorre risciacquare. Il trattamento va continuato fino a scomparsa della desquamazione e del rossore.
Per un trattamento ottimale è opportuno associare Pitiren detergente che può essere impiegato anche come mantenimento.


AVVERTENZE

Contiene cloruro di stronzio. Se ne sconsiglia l'uso nei bambini.
Evitare il contatto con gli occhi, nel caso risciacquare accuratamente con acqua.

PITIREN LOZIONE - INGREDIENTI

Aqua, Strontium Chloride, Laureth 9, Cyclomethicone, Bisabolol, Climbazole, Menthyl Lactate, PEG- 40 Hydrogenated Castor Oil, Benzyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Glycine, Xanthan gum.
consigli capelli
consigli capelli